venerdì, Marzo 29, 2024

Coronavirus, parla l’immunologo Guido Forni: Il vaccino arriverà tra un anno. Il problema che l’Oms prevede che ci saranno poche dosi inizialmente e che solo i Paesi più ricchi riusciranno ad averlo prima che venga prodotto su larga scala per tutto il mondo”

Il vaccino per il Covid 19, “arriverà tra un anno. Il problema che l’Oms prevede è che ci saranno poche dosi inizialmente e che solo i Paesi più ricchi riusciranno ad averlo prima che venga prodotto su larga scala per tutto il mondo. Ci sarà dunque una vera e propria lotta per questo vaccino”. Così Guido Forni, immunologo, socio dell’Accademia Nazionale dei Lincei, ospite del programma ‘L’imprenditore e gli altri’ su Radio Cusano Tv Italia. Secondo Forni, il vaccino “non è necessario renderlo obbligatorio. L’importante è che la maggior parte della popolazione lo faccia. Se c’è una piccola quota che non lo vorrà fare non è un problema, ciò che conta è raggiungere l’immunità di gregge”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli