martedì, Aprile 16, 2024

Marina di Cerveteri, passeggiate in spiaggia  senza assembramenti. I balneari lavorano in vista delle prossime disposizioni 

 

 

E’  stato  un fine settimana all’insegna delle passeggiate al mare ,  alla Marina di Cerveteri. I lidi ancora chiusi e in attesa di conoscere le disposizioni fanno da sfondo a un paesaggio reso vivace  dalle persone, giovani e non, che si sono immersi in camminate lungo la battigia.  I controli dei militari, polizia a cavallo e vigili , anche ieri non sono mancati. In spiaggia comunque non si sono registrati assembramenti, la disciplina  è stato un fattore caraterizzante  in coloro i quali hanno deciso di portare in spiaggia bambini ed anziani.  La costa degli etruschi offre sia in larghezza che lunghezza la possibilità di passeggiate a distanza, evitando il contatto con altre persone.  Ora il pensiero corre verso i prossimi regolamenti: i balneari , fiduciosi, sono ansiosi di conoscere il loro destino. Già si sono preparati a mettere a misura di persona  le strutture, con lavori di sanificazione e distanziamento in linea con le norme che regolamenteranno una stagione che potrà avere delle pesanti ripercussioni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli