venerdì, Marzo 29, 2024

Coronavirus, la drammatica testimonianza di Daniele Pradè (Ds della Fiorentina): “Ho contagiato mia moglie, mia figlia, i miei cognati i miei nipoti e soprattutto i miei suoceri, che sono stati ricoverati per 30 giorni”

“Ho portato il virus in casa, l’ho trasmesso a mia moglie, a mia figlia, ai miei cognati e ai miei nipoti e soprattutto ai miei suoceri, che sono stati ricoverati per 30 giorni”. Lo ha rivelato il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, in un’anticipazione dell’intervista che sarà trasmessa oggi da Sky Sport. “Nella sfortuna sono stati ricoverati allo Spallanzani che è un posto di importanza primaria nel mondo per questo tipo di malattie. Il momento più brutto è quando vedi tutta la tua famiglia ammalarsi pian piano, è un virus subdolo e bastardo -dice Pradè-. Il messaggio che mi sento di dare è proprio quello sul cambiamento delle nostre vite, su come dobbiamo essere accorti con le precauzioni e le distanze, evitando gli assembramenti. Io sarò un portavoce assoluto di questo, quando si hanno tutte le precauzioni e si prendono tutti gli accorgimenti, il calcio e in generale lo sport possono essere un veicolo giusto per far capire questa nuova vita, perché ci dovremmo convivere finché non si troverà un vaccino”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli