giovedì, Aprile 25, 2024

Fase 2, parla il ministro Federico D’Incà: “Sulla semplificazione sta per arrivare un nuovo decreto. Questa è la volta del taglio, tutti i ministri hanno voglia di dare un rilancio di semplicità”

“Sulla semplificazione sta per arrivare un nuovo decreto. Questa è la volta del taglio, tutti i ministri hanno voglia di dare un rilancio di semplicità. La burocrazia deve essere una parola amica del cittadino”. Così il ministro M5S per i Rapporti col Parlamento Federico D’Incà, in collegamento con ‘Agorà’ su Rai3. Nel fondo emergenza per la cultura e lo spettacolo, spiega quindi D’Incà, “è stato messo un miliardo, andremo a coprire le esigenze di quel comparto importantissimo”. I dati per la ripartenza “stanno arrivando in queste ore, a volte ci sono stati alcuni protagonismi di troppo da parte di alcuni presidenti di Regione”, dice ancora ad ‘Agorà’. “Devono mettersi in testa che occorre lavorare, cercare di dare i dati scientifici al Comitato tecnico scientifico” in modo da poter “verificare giorno dopo giorno lo stato dell’epidemia nel nostro Paese”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli