venerdì, Marzo 29, 2024

Fase 2, parla il ministro Luigi Di Maio: “Questa notte abbiamo trovato l’accordo definitivo con le regioni e da lunedì le imprese, i negozi, le attività commerciali riapriranno”

Questa notte abbiamo trovato l’accordo definitivo con le regioni e da lunedi’ le imprese, i negozi, le attività commerciali riapriranno. Ma ci sono altre due novità. Dal 3 giugno ci si potrà spostare su tutto il territorio nazionale, tra una regione e l’altra. E sempre dal 3 giugno sarà possibile spostarsi anche all’interno degli Stati Ue”. Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. “I dati sul Covid di ieri sono molto confortanti, quasi 5000 guariti. Continuiamo a monitorare l’andamento dei contagi anche nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: l’atteggiamento responsabile degli italiani ci sta permettendo di accelerare con la ripartenza. Andiamo avanti sempre con la massima prudenza e nel rispetto delle misure di sicurezza. Ma andiamo avanti, verso una nuova normalità”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli