venerdì, Aprile 19, 2024

In breve dal Comune

Centri estivi 2020, 

istruzioni per l’uso

L’assessore alle politiche sociali e pubblica istruzione, Lucia  Cordeschi, in previsione della riapertura dei centri estivi e viste le linee guida previste dal DPCM per la gestione della sicurezza, invita tutte le strutture interessate ad inviare una mail con nome della struttura, telefono e mail a ufficio.pubblicaistruzione@comunediladispoli.it. Le strutture saranno ricontattate al più presto per approfondire le misure di sicurezza da adottare, nonché le modalità ed i termini di erogazione del servizio.

 

Mensa scolastica, come richiedere

le certificazioni ai fini

fiscali per i pagamenti 2019

L’assessore alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi rende noto che gli utenti i quali, ai fini delle detrazioni fiscali nella loro dichiarazione dei redditi, necessitano della certificazione relativa ai pagamenti effettuati nell’anno 2019 per il servizio ristorazione scolastica devono inviare una mail a mariagiovanna.fantozzi@comunediladispoli.it. Alla mail deve essere allegato il modulo di richiesta debitamente compilato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli