giovedì, Marzo 28, 2024

Usa, l’ex campione della boxe Mike Tyson annuncia il ritorno sul ring per beneficienza. Probabili tre round con l’ex rivale Holyfield

A quasi 54 anni (li compirà il 30 giugno) Mike Tyson torna ad allenarsi in vista di un possibile ritorno sul ring, anche se solo per beneficenza. Lo annuncia lui stesso con un video su Instagram di un suo allenamento dove sfodera una sequenza impressionante di pugni, con sotto la didascalia, “I’m back”, sono tornato. L’ex campione del mondo dei pesi massimi potrebbe tornare ad incrociare i guantoni con il suo storico rivale Evander Holyfield.  In una diretta Instagram con il dj T.I. l’ex campione (il più giovane campione del mondo dei pesi massimi nel 1986) che ha disputato l’ultimo match professionistico nel 2005, ha ammesso di prepararsi per un rientro: “La mia intenzione è tornare in forma per poter sostenere match di 3-4 round per beneficenza. Alcune di queste esibizioni aiutano senzatetto e persone con problemi di droga come è successo a me”. Il pugile, protagonista di una lunga carriera costellata da episodi di violenza, ha poi raccontato la sua tabella di preparazione giornaliera e ha ammesso che migliora ma si sente come se “fosse stato picchiato da tre energumeni”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli