venerdì, Aprile 19, 2024

Oltre al degrado arrivano anche i rifiuti

Cittadini indignati per l’inciviltà delle persone e per la mancata pulizia delle strade cittadine. “Ci sono anche i topi”

 

Dopo ai contenitori stradali per la raccolta degli abiti usati vandalizzati, ora arrivano anche i sacchi di rifiuti abbandonati lì vicino, e alla sporcizia che accompagna il tutto, rendendo l’ambiente, habitat ideale per i topi. A denunciare la situazione, ancora una volta, sono i cittadini stanchi di vedere un simile scempio in città. Una situazione che con l’inizio della fase 2 bis sembra essere peggiorata notevolmente e che rischia di causare, come denunciato dagli stessi cittadini, una situazione igienico sanitaria preoccupante. “Con il caldo – spiegano infatti – i rifiuti abbandonati in strada, iniziano ad emanare un cattivo odore”. E ancora una volta tornano a chiedere l’intervento dell’amministrazione comunale per la pulizia delle aree maggiormente colpite e per individuare e punire i responsabili.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli