mercoledì, Aprile 17, 2024

DAL 1 GIUGNO TORNANO LE STRISCE BLU 

GRATUITE PER I PORTATORI DI HANDICAP AD ECCEZIONE DI PIAZZA MARESCOTTI, VIALE ITALIA E PIAZZALE ROMA DOVE LA SOSTA E’ CONSENTITA PER DUE ORE ESPONENDO IL DISCO ORARIO

 

La Flavia Servizi rende noto che, dopo le ordinanze sindacali di sospensione per l’emergenza covid, dal primo giugno a Ladispoli tornano le strisce blu. Da lunedì prossimo e fino alla prima domenica di settembre, inoltre, oltre alle strade del centro cittadino, i parcheggi a pagamento interesseranno anche la zona del lungomare (Lungomare Regina Elena – Lungomare Marco Polo – Lungomare Marina di Palo – Via Fregene, dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare – Via Santa Severa, dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare – Via Santa Marinella, dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare  – Via Sanremo (lato sinistro), dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare -Via Arenile di Torre Flavia lato destro direzione Roma, dall’intersezione con Via S.Remo fino al civico 1/a). In queste vie le auto al servizio di portatori di handicap potranno parcheggiare gratuitamente e senza limiti di orario esponendo l’apposito tesserino. La Flavia Servizi ricorda, inoltre, che le auto al servizio di portatori di handicap possono parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu in tutte le zone della città ad eccezione di piazza Marescotti, viale Italia e piazzale Roma dove la sosta è gratuita per due ore con l’esposizione del disco orario (come previsto dalla delibera di Giunta n.32 del 5 febbraio 2018). Tutti i veicoli ad esclusiva trazione elettrica potranno sostare nelle aree a pagamento senza limitazione di orario. Per usufruire di queste agevolazioni i proprietari dei veicoli elettrici dovranno esporre l’apposito contrassegno che sarà rilasciato, previa richiesta, dalla società Flavia Servizi, gestore dei parcheggi a pagamento a Ladispoli. Istituito anche abbonamento annuale di 50 euro per i veicoli elettrici/ibridi che permette la sosta senza limitazioni di orario in tutti i parcheggi a pagamento del territorio. Anche in questo caso l’abbonamento dovrà essere esposto all’interno dell’automobile. Per tutte le informazioni sugli abbonamenti semestrali e annuali: Piazza Rossellini giorni: martedì, giovedì dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 16.30alle 17:30 email: parcheggi@flaviaservizi.it.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli