sabato, Aprile 27, 2024

Inaugurata dalla pioggia la stagione balneare 2020

Il sindaco Alessio Pascucci ieri in spiaggia per verificare di persona

gli ultimi interventi per garantire un’estate all’insegna della sicurezza

Oggi alle ore 09:00 si è ufficialmente aperta la stagione balneare 2020. Sono stato a Campo di Mare per seguire personalmente gli ultimi lavori di preparazione alla stagione estiva. Tutto è pronto affinché sia un’estate in sicurezza, da vivere insieme sulle nostre spiagge. È però fondamentale che ognuno faccia la propria parte dimostrando responsabilità e senso civico. Intanto stamattina hanno riaperto i primi due stabilimenti: Ezio alla Torretta e Renzi. Da domani gli altri. A tutti loro il mio più affettuoso augurio di buon lavoro.

 

Torna il pesce

mangia-plastica

a Campo di Mare

Con l’inizio della stagione balneare non poteva mancare sulle spiagge di Campo di Mare il ritorno del pesce mangia plastica. Ad annunciare il ritorno a casa dell’opera-contenitore, utilizzato dagli utenti delle spiagge libere per non abbandonare rifiuti di plastica in spiaggia, è stato ieri il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci. “Il pesce – ha spiegato il primo cittadino – è stato realizzato da un artigiano di Amatrice. In questi giorni si trovava a Roma per una manifestazione di rugby che però a causa del covid non si è più svolta”. E proprio ieri chi lo aveva presto in prestito lo ha restituito al Comune etrusco che da oggi lo ha riposizionato in spiaggia per la stagione balneare.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli