sabato, Aprile 20, 2024

Doppio Zero Ladispoli, fervono i preparativi per l’apertura de “La Tonda”

 

La famosa pizza tonda lievitata 72 ore servita ai tavoli di una pizzeria tutta nuova all’ingresso di Ladispoli in via Palo Laziale

 

Dopo la celebre pizza al taglio di Viale Italia e la pizza tonda a domicilio di Via Messico, il cappello da chef di Doppio Zero va a posizionarsi su un nuovo punto gastronomico, in Via Settevene Palo, proprio all’ingresso sud di Ladispoli nei pressi dell’oasi di Palo.  “La Tonda” è esattamente il tipo di pizzeria che si desidera trovare quando si pensa ad una “vera e propria pizzeria” da godere seduti al tavolo. Il restyling degli ambienti, gli arredamenti interni e i particolari sono stati curati dallo studio Nicola Moschetta Architetti, che ha già curato altri locali di successo del territorio, con un design di sicuro impatto e una gestione ottimale degli spazi interni ed esterni. “La Tonda” non è solo una nuova pizzeria a Ladispoli, ma una location bella, elegante ma informale, eccezionalmente accogliente, che potrà servire un prodotto pizza declinato gourmet in tutte le sue accezioni. Con tutta l’atmosfera della classica pizzeria italiana, con uno staff molto preparato a cui è affidato il servizio ai tavoli, guidato dalla sapiente direzione di Marco Shehata, “LA TONDA” segna a differenza e la sua specificità. Sulla pizza c’è poco da aggiungere, è quella di Doppio Zero, lievitata 72 ore, super digeribile: una pizza che già in molti conoscono in tutto il litorale a nord di Roma. Una pizza che, nel frattempo, si può continuare ad ordinare a domicilio tramite l’appo tramite il sito doppiozeroladispoli.it o telefonando a 350.00.96.668 e 06.99.12.406. Anche stavolta, Doppio Zero sembra aver centrato il bersaglio, rispondendo al bisogno delle persone di uscire e di vivere il cibo come un’esperienza positiva e di sana interazione sociale. “La Tonda” aprirà i battenti tra pochi giorni, ma vige ancora riserbo in casa della Famiglia Di Pietro, sulla data di apertura ufficiale del terzo punto vendita. Sicuramente ve lo comunicheremo in anteprima! Sicuro è che, come imprenditori, i Di Pietro, stanno facendo la propria parte sul rilancio commerciale del Litorale, riuscendo con qualche strana ricetta speciale a conquistare un pubblico sempre più affezionato. Nessuna alchimia particolare, ma solo tanta passione e competenza per ciò che si fa: la tanto ambita pizza, momento di gioia, di gusto e semplicità.  “La Tonda” di Doppio Zero Ladispoli sarà in Via Settevene Palo n.93 a Ladispoli (RM) In tanti non vedono l’ora di sedersi anche all’aperto, scoprire il menu e vedersela portare al tavolo fumante per addentarla.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli