venerdì, Marzo 29, 2024

 Linea Verde alla scoperta di Cerveteri e dei suoi sapori

 

Appuntamento domenica 21 giugno alle 12.20 su Rai Uno con Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli e il loro viaggio sulla via Aurelia verso il mare

 

La Necropoli della Banditaccia, il borgo di Ceri, l’oasi di Torre Flavia …. Linea verde torna alla scoperta del territorio etrusco. L’appuntamento con il programma di Rai Uno domenica 21 giugno alle 12.20. Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli saliranno in macchina e ne approfitteranno per fare una gita al mare. Percorreranno la via Aurelia che li porterà a scoprire posti incredibili: aziende agricole con allevamenti e prodotti di stagione, borghi suggestivi come quello di Tragliata e di Ceri. Il programma porterà i telespettatori alla scoperta di Cerveteri che oltre alla magia della sua storica Necropoli, nei suoi forni produce un pane eccezionale. Inoltre prima di godere del fascino dell’Oasi di Torre Flavia, i due conduttori faranno una sosta in trattoria calandosi nell’atmosfera degli anni ’60 ai tempi del film “Il sorpasso”. E Peppone? Anche lui dalla sua Potenza ha voglia di mare, e in una sorta di Basilicata coast quel che coast, chissà se riuscirà a raggiungere la spiaggia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli