venerdì, Aprile 19, 2024

Anche Stefano Martinangeli tra i protagonisti della puntata di Linea Verde

 

Il giovane, nominato Alfiere della Repubblica proprio per il suo impegno per la Palude di Torre Flavia intervistato per la puntata che andrà in onda domenica alle 12.20

Ci sarà anche Stefano Martinangeli tra i protagonisti della puntata di Linea Verde dedicata al territorio etrusco e alla Palude di Torre Flavia. Il giovane, nominato due anni fa Alfiere della Repubblica per il suo impegno per la palude di Torre Flavia, per il quale ha ottenuto anche un encomio dal primo cittadino etrusco, Alessio Pascucci, ha raccontato e descritto gli oggetti ritrovati all’interno dell’Oasi e successivamente spostati al Museo. L’appuntamento con la nuova puntata di Linea Verde dedicata al territorio è per domenica alle 12.20. Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli saliranno in macchina e ne approfitteranno per fare una gita al mare. Percorreranno la via Aurelia che li porterà a scoprire posti incredibili: aziende agricole con al levamenti e prodotti di stagione, borghi suggestivi come quello di Tragliata e di Ceri. Il programma porterà i telespettatori alla scoperta di Cerveteri che oltre alla magia della sua storica Necropoli, nei suoi forni produce un pane eccezionale. Inoltre prima di godere del fascino dell’Oasi di Torre Flavia, i due conduttori faranno una sosta in trattoria calandosi nell’atmosfera degli anni ’60 ai tempi del film “Il sorpasso”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli