venerdì, Marzo 29, 2024

Cluster di Fiumicino, Unità crisi Lazio: tamponi anche all’ambasciata del Bangladesh

Per circoscrivere il focolaio di coronavirus già fatti oltre 800 tamponi

 

Per circoscrivere il focolaio di coronavirus scoppiato a Fiumicino, dopo il ricovero di un uomo che lavora in un locale sul lungomare, sono stati fatti già oltre 800 tamponi, e l’indagine epidemiologica è stata estesa anche all’ambasciata del Bangladesh a Roma, dove l’uomo si è recato.

L’Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio ha infatti comunicato che “sono già stati eseguiti oltre 800 tamponi al drive-in della Asl Roma 3 a Casal Bernocchi che è stato potenziato con il contributo delle unità mobili Usca-R”. E “si andrà avanti ininterrottamente anche nella giornata di domani, per tracciare e testare tutti i contatti che hanno avuto a che fare con le due strutture di ristorazione a Fiumicino che sono state chiuse”. Inoltre “l’indagine epidemiologica verrà estesa anche all’Ambasciata del Bangladesh di Roma in cui il giorno 22 giugno si è recato per motivi amministrativi il dipendente ora ricoverato allo Spallanzani”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli