venerdì, Aprile 19, 2024

Rischia la vita per un bagno serale

Campo di Mare: un 35 enne in preda al caldo cercava refrigerio tra le onde

 

L’uomo immediatamente soccorso dagli uomini della Guardia Costiera è stato ‘ripescato’ ad oltre cento metri dal punto in cui era scesain acqua

 

Paura ieri sera intorno alle 22.30 a Campo di Mare, nei pressi dello stabilimento Quadrifoglio. Un uomo, di nazionalità italiana, di circa 35 anni è entrato in acqua senza però uscire. Scattato l’allarme sul posto è immediatamente intervenuta una squadra della Capitaneria di Porto che ha subito iniziato le ricerche dalla battigia. L’uomo è stato avvistato a circa 100 metri dalla riva più a sud rispetto a dove era entrato in acqua. Subito portato a riva l’uomo era in evidente stato di shock tanto da essere subito affidato alle cure dei sanitari del 118. Il 35enne ha però rifiutato le cure tanto che i carabinieri, contattati dalla Guardia Costiera, hanno provveduto a rintracciare la madre alla quale è stato successivamente affidato il figlio. Sul posto, per aiutare nelle ricerche dell’uomo si erano portati anche i Carabinieri e i vigili del fuoco.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli