mercoledì, Aprile 24, 2024

Viminale: vertice tra il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e gli esponenti della maggioranza per discutere le modifiche ai dl sicurezza

Al via al Viminale il vertice tra il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e gli esponenti della maggioranza per discutere le modifiche ai dl sicurezza. È la terza volta che il ministro e la maggioranza si riuniscono per trovare una quadra. Oggi il ministro avrebbe dovuto portare un testo che accoglieva diverse integrazioni in base alle proposte dei partecipanti al tavolo ma, a quanto si apprende, le indicazioni del Movimento 5 Stelle sono arrivate solo ieri al Viminale. Si prevede quindi un’altra riunione interlocutoria. Al tavolo sono presenti il viceministro Matteo Mauri (Pd) e il responsabile sicurezza del Pd, Carmelo Miceli, Giuseppe Brescia e Vittoria Baldino per il M5S, Davide Faraone (Iv), Federico Fornaro e Loredana De Petris (Leu).
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli