giovedì, Aprile 25, 2024

Collesalvetti (Pisa), dopo una lite investe la sorella con l’auto: è ricoverata in prognosi riservata. Il marocchino è stato arrestato per tentato omicidio

Ha investito con l’auto la sorella al culmine di una lite. Lei è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione a Pisa, lui è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. È accaduto ieri sera a Collesalvetti, nell’entroterra livornese. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il fratello – un uomo di 44 anni di origini marocchine – è stato protagonista di un’accesa discussione con la sorella trentenne che si trovava con la figlia di 7 anni. Il litigio si è però trasformato in dramma, quando l’uomo è salito in auto ed ha travolto la sorella sotto gli occhi della figlioletta, fortunatamente uscita indenne nonostante si trovasse a pochi metri da dove è accaduta la tragedia familiare. La donna, che nell’impatto ha rimediato un grave trauma cranico, è stata trasportata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cisanello di Pisa dove nella notte è stata operata alla testa. L’uomo è stato invece ritrovato dai Carabinieri dopo una breve fuga a Fauglia, in provincia di Pisa, dove vive insieme alla sorella e alla nipotina. Nei suoi confronti è scattato l’arresto per tentato omicidio aggravato.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli