venerdì, Marzo 29, 2024

Cunetta pericolosa in Via Fiume: ieri l’intervento di riparazione

Ne avevamo ricevute diverse di segnalazioni in merito a problemi legalità alla viabilità a Ladispoli. Presso il tratto di strada di Via Fiume angolo con Via Venezia era presente una grande cunetta creatasi nel manto stradale e coperta solo con della terra. Estremamente pericoloso per il passaggio delle macchine e della loro integrità. Il dissesto, generato nel tempo dal transito delle auto, è stato causato da un intervento di riparazione alle condotte fognarie, eseguito nelle settimane precedenti e prima dell’emergenza Covid-19, non opportunamente portato a termine con la posa in copertura dell’asfalto finale. Testimonianza dei lavori incompiuti la presenza ancora sul posto delle transenne utilizzate per delimitare l’area in cui è stato eseguito l’intervento. A rendere ancor più critico il luogo era anche la collocazione all’interno della rientranza di un tombino posto in rialzo al normale livello strada.

 

Ripristinato il dissesto stradale in Via Fiume

Finalmente l’intervento. Ieri mattina è stato ripristinato, con la posa dell’asfalto finale, oltre all’intera area, il tratto di strada di Via Fiume angolo con Via Venezia, dove era presente una cunetta molto pericolosa per il transito dei veicoli, prodotta per un precedente intervento rimasto incompiuto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli