giovedì, Aprile 25, 2024

Varese, ricoverato Umberto Bossi nel reparto di Gastroenterologia. Il figlio Renzo rassicura: “Si tratta solo di controlli”

Umberto Bossi, 79 anni, fondatore della Lega, è in ospedale a Varese, dove è stato portato ieri sera in ambulanza. La notizia è stata anticipata dal Gazzettino Padano, secondo cui Bossi non sarebbe in gravi condizioni.  Il Senatur è ricoverato nel reparto di Gastroenterologia. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi ma il ricovero potrebbe durare alcuni giorni. “Abbiamo massima fiducia nei sanitari dell’ospedale Circolo di Varese, purtroppo, per le misure previste anti-covid, in questo momento non possiamo essere con lui”. Lo dice Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega, Umberto Bossi, ricoverato da ieri nel reparto di gastroenterologia della struttura lombarda. “Conosciamo – dice – qualità e efficienza di chi lo sta curando”. Poi assicura: “Si tratta di controlli, ha fatto una gastroscopia, fortunatamente non c’è nessuna emergenza, era un esame che non avevamo potuto fare negli scorsi mesi per l’emergenza Covid”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli