venerdì, Marzo 29, 2024

Milano, la Finanza ha sequestrato cocaina nascosta nei chicchi di caffè all’aeroporto di Malpensa

La Guardia di Finanza ha scoperto all’aeroporto varesino di Malpensa 130 grammi di cocaina nascosti dentro i chicchi di caffè in una spedizione in arrivo dalla Colombia. La spedizione era indirizzata a un tabaccaio della provincia di Firenze, ma il nome del destinatario era quello di un personaggio cinematografico di un giovane boss mafioso. I militari, insospettiti, hanno controllato il pacco e fra i normali chicchi hanno trovato oltre 500 chicchi richiusi con nastro adesivo scuro, che contenevano cocaina pura.
Nel corso della consegna controllata del pacco è stato arrestato un cittadino italiano di 50 anni, chef disoccupato e con alcuni precedenti per droga, iscritto all’anagrafe degli italiani residenti all’estero in Colombia, a Medellin. L’uomo si è presentato nella tabaccheria, punto di ritiro di pacchi per conto terzi, e ha ritirato il suo pacco. Ma è stato subito arrestato e bloccato.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli