giovedì, Marzo 28, 2024

Fondi della Lega, Salvini ostenta ottimismo: “Stanno cercando i soldi in Russia e in Svizzera da tre anni e non troveranno una lira”

“Stanno cercando i soldi in Russia e in Svizzera da tre anni e non troveranno una lira né in Russia né in Svizzera. Questa inchiesta farà la stessa fine”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini parlando a margine di un presidio contro il degrado a Milano al Mercato comunale coperto di via Isernia, nel quartiere Qt8, rispondendo a una domanda sull’inchiesta della procura di Milano nata attorno alla compravendita di un immobile a Cormano, nel Milanese, da parte della Lombardia Film Commission, e che vede indagati anche tre commercialisti vicini alla Lega. “Non c’entrano assolutamente niente i fondi della Lega”, ha proseguito Salvini, ribadendo che “non ho il piacere di conoscere” Luca Sostegni, la persona indagata e fermata la settimana scorsa nell’ambito dell’inchiesta, e di essere “assolutamente” tranquillo sulle dichiarazioni fatte da Sostegni di fronte agli inquirenti perché “la Lega non c’entra nulla”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli