sabato, Aprile 20, 2024

Berlusconi: accordo con l’ex Francesca Pascale: venti milioni di “buonauscita” più un assegno mensile per il mantenimento

Tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale l’amore è finito da vari e non è notizia: ma non poteva certo finire senza “la sera di conti” finale. E quest’ultimo arriva oggi, grazie alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, secondo cui la Pascale avrebbe ricevuto una ‘buonuscita’ milionaria da parte dell’ex compagno, nonché ex premier. Quasi otto anni dopo l’inizio della loro relazione, e quattro mesi dopo l’annuncio della fine dell’amore comunicato da una nota di Forza Italia, la bomba: la cifra scucita dal Cavaliere alla ormai ex fidanzata sarebbe di 20 milioni di euro, al quale bisogna peraltro aggiungere un mantenimento di un altro milione all’anno. Una cifra enorme, ma bassa se paragonata agli 1,4 milioni di euro al mese che Berlusconi doveva versare a Veronica Lario: cifra poi annullata dalla Corte d’Appello di MIlano, prima del definitivo accordo tra l’ex presidente del Milan e la ex moglie che ha messo fine a 10 anni di battaglia legale. Con Francesca non è finita in tribunale, ma il Cav ha dovuto comunque mettere mano al portafogli.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli