giovedì, Aprile 25, 2024

Santa Marinella, Photored: accolto il ricorso di un automobilista

Il Giudice di Pace condanna il Comune dando ragione al cittadino che ha preso una multa oltrepassando la linea dello stop

Con l’accensione dei photored a maggio dello scorso anno, a Santa Marinella sono fioccate le multe agli automobilisti che infrangevano la segnaletica stradale, oltrepassavano la linea dello stop dinnanzi ad un semaforo con sistema di rilevamento elettronico. Oggi, a distanza di un anno, il Comune di Santa Marinella dovrà rimborsare un cittadino che ha presentato ricorso per una multa inflitta dalla Polizia locale lo scorso agosto, quando avrebbe appunto superato lo stop all’incrocio controllato dal photored. A darne notizia, come riportato da la provincia, è il protagonista di tale episodio, il Sig. Angelo Palmieri, il quale ha riferito di aver presentato ricorso e che il Giudice di Pace di Civitavecchia ha accolto l’esposto, considerando il verbale sanzionatorio inesistente, emanando pertanto la sentenza il 15 giugno 2020. Sarà ora compito del Comune intervenire al più presto per ripristinare la segnaletica stradale di Santa Marinella.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli