mercoledì, Aprile 24, 2024

Recovery Fund, parla il ministro Patuanelli: “Ritengo che le risorse ci saranno per portare avanti il superbonus per tutto il settennato della programmazione economica-finanziaria europea”

“Ritengo che le risorse ci saranno per portare avanti il superbonus per tutto il settennato della programmazione economica-finanziaria europea” e che potrà essere collegato ai progetti da presentare entro il 15 ottobre alla Commissione “per l’uso delle risorse messe a disposizione dal Recovery fund”. Così il ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, sul superbonus al 110%, parlando in audizione in commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria. Il ministro ha fatto sapere anche che stanno per essere firmati dal Mise i “due decreti attuativi” dell’agevolazione. Quello più importante disciplina i requisiti tecnici ed ha anche l’obiettivo, sottolinea Patuanelli, di “evitare un indebito aumento dei costi a carico dello Stato per l’erogazione delle agevolazioni”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli