martedì, Marzo 19, 2024

In breve da Ladispoli

Settevene Palo, il sindaco esulta:

“Procede tutto alla… grando”

 

“Dormite tranquilli che a via Settevene Palo procede tutto alla grando”. Con un post su Facebook – e un gioco di parole – il sindaco di Ladispoli, nella serata di lunedì 3 agosto, ha annunciato l’intervento. A fargli eco l’assessore ai Lavori pubblici, Veronica de Santis: “Da stanotte, di nuovo al lavoro. In diretta da via Settevene Palo. Tanti i commenti apparsi sul post di Grando. C’è chi ha detto “onore a te Alessandro che stai interpretando il tuo ruolo nella maniera in cui ogni cittadino sperava” e chi ha notato “via delle rose: non si riesce a passare senza prendere una buca”.

 

 

Rubato l’incasso e danni ai macchinari. Carabinieri sul posto

Scassinata la serranda, irruzione

nella sala slot del bar Piccadilly

 

Malviventi ancora in azione nella città balneare durante la notte. Questa volta a essere prese di mira sono state le slot machine installate in una sala all’interno del bar Piccadilly su via Ancona.

 

 

I giostrai ripristinano la recinzione

del campetto di basket di via Firenze

 

Un rotolone di rete da sistemare intorno al campetto da basket. Operazione in corso per alcuni giostrai che hanno voluto intraprendere questa iniziativa, che alcuni cittadini di Ladispoli hanno apprezzato. “I giostrai stanno rimettendo la rete dei campetti da basket a loro spese e pensando che gesti del genere vanno sempre menzionati e pertanto l’ho comunicato in Redazione.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli