venerdì, Marzo 29, 2024

Caronia, i legali della famiglia Mondello hanno presentato una querela contro ignoti per le presunte omissioni sulla morte di Viviana Parisi. Per la Procura prevale la tesi dell’omicidio-suicidio

“Stamattina abbiamo presentato alla procura di Patti una querela contro ignoti per presunte omissioni sulla morte di Viviana Parisi, 43 anni e del figlio Gioele, 4 anni” e su “eventuali ritardi nella loro ricerche”. Lo dicono i legali della famiglia Mondello, Pietro Venuti e Claudio Mondello. Intanto sul versante delle indagini  è soprattutto la distanza del corpo dal traliccio a far propendere gli inquirenti per la tesi del suicidio: se Viviana fosse scivolata, sottolinea l’inviato Carlo Macrì sul ‘Corsera’, “il corpo si sarebbe dovuto trovare quasi ai piedi del pilone”. Una tesi che non ha mai convinto i legali della famiglia Mondello che invece ritengono più credibile l’ipotesi di una caduta accidentale. Viviana, questa è la tesi degli avvocati, era salita su quel pilastro per cercare Gioele. La disperazione per aver perso il figlio, l’aveva portata a compiere un’azione pericolosa come quella di arrampicarsi su un traliccio dell’energia per perlustrare la zona dall’altro. Nel tentativo di scendere però, forse per fare in fretta, avrebbe perso l’equilibrio.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli