giovedì, Marzo 28, 2024

Milano, parla Flavio Briatore all’uscita dal San Raffaele: “14 giorni passano veloci…”

“14 giorni passano veloci…”. Su Instagram Flavio Briatore dedica questo messaggio al figlio Falco Nathan in vista dell’isolamento domiciliare che attende l’imprenditore dopo le dimissioni dal San Raffaele dove era ricoverato da domenica, positivo al coronavirus.
Il messaggio social di Briatore è accompagnato da una foto scattata in estate assieme al figlio. L’imprenditore, proprietario del Billionaire, resterà a Milano per il periodo di isolamento domiciliare, probabilmente ospite nella residenza di Daniela Santanchè, sua amica e senatrice di FdI, in zona Corso Vercelli. In un primo momento Briatore era intenzionato a trasferirsi subito nella sua casa di Montecarlo ma i medici gli avrebbero consigliato di non allontanarsi dal capoluogo lombardo. “È sotto gli occhi di tutti che ci stanno massacrando, forse io e Flavio Briatore in questo momento siamo molto utili come arma di distrazione di massa con i tanti problemi che ha questa Nazione ma pazienza, le nostre spalle sono grosse”, ha detto Daniela Santanchè in un discorso ai clienti del Twiga, il suo locale in Versilia, come si vede nel video pubblicato ieri sera in una storia su Instagram. Nel video l’imprenditrice ha annunciato che tutto il personale del suo locale è risultato “negativo ai tamponi tre giorni fa” e ha invitato tutti i clienti a rispettare le misure anti-Covid “anche se non ci piacciono e le contestiamo”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli