giovedì, Marzo 28, 2024

Riserva Naturale Sentina (San Benedetto del Tronto), la madre riconosce gli orecchini della figlia 17enne annegata in mare

Avrebbe riconosciuto gli orecchini della figlia, trovati indosso al cadavere recuperato domenica scorsa nei pressi della Riserva Naturale Sentina a San Benedetto del Tronto, la madre della 17enne Marketa Adamkova, della Repubblica Ceca, con la quale non aveva contatti da sabato e di cui aveva denunciato la scomparsa. E’ quanto si è potuto apprendere da fonti bene informate. Ancora non c’è stato ancora un riconoscimento ufficiale della vittima, morta per annegamento. La madre della 17enne ha avuto la possibilità di visionare alcune foto e avrebbe riconosciuto gli orecchini come quelli che portava la figlia. La ragazza era in vacanza e alloggiava in un appartamento a Martinsicuro (Teramo) con il fidanzato 40enne, Tomas Cerveny, anche lui scomparso. Nel pomeriggio è stato recuperato il cadavere di un uomo al largo di Giulianova (Teramo). Secondo le prime informazioni potrebbe essere il corpo del fidanzato della 17enne. L’ipotesi è quella di un incidente o un malore in mare. Le procure di Ascoli e Teramo si stanno coordinando.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli