venerdì, Aprile 26, 2024

Cerveteri in breve

Agresti organizza un incontro

al parco tra maestre e bimbi

A giugno, le maestre del plesso di Ceri dell’Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani” di Cerveteri non hanno potuto salutare come avrebbero voluto i “loro” bimbi che inizieranno a frequentare la primaria fra una settimana, perciò hanno voluto incontrarli ieri, ufficialmente, un’ultima volta, nella massima sicurezza, all’aperto nell’aula verde di Valcanneto, salutandoli con un piccolo dono, leggendo una piccola storia, offrendo un bel sorriso da sotto le mascherine e indirizzando loro il messaggio che potete ascoltare.

 

Via alla procedura speciale

per la riaperture delle scuole

Da ieri sul sito della Asl Roma 4 è possibile scaricare la domanda per la procedura speciale legata alla emergenza covid. Si tratta di un avviso aperto per il conferimento di incarico di lavoro autonomo o libero professionali a medici, infermieri, assistenti sanitari da destinare alle scuole e servizi educativi della Asl RM 4. Verranno prese in considerazione solo le domande presentate dal personale medico, infermieristico e assistenti sanitari.

 

Manutenzione

straordinaria Acea

Rubinetti a secco tra mercoledì e giovedì – la nota stampa della azienda romana: Si comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria, dalle ore 22.00 di mercoledì 9 settembre alle ore 06:00 di giovedì 10 settembre si verificherà una sospensione del flusso idrico nel Comune di Cerveteri. In particolare le zone interessate sono le seguenti: Zona Casaccia Zona Garbatella Zona San Pietro La Boccetta Località Tyrsenia Località Gricciano Località Zambra Località Due Casette Località Monte dei Pozzi Località San Paolo Località Spanora Località Casetta Mattei Località Ceri Località Procoio di Ceri Località Borgo San Martino

 

 

 

 

 

 

 

Appuntamento per giovedì 10 settembre a partire dalle ore 20:30

Bis Travagliati e Indino: nuova serata evento al Sasso

 

Nuovo appuntamento musicale, dopo il successo dell’esordio, con i Maestri Augusto Travagliati e Stefano Indino alla Trattoria Zì Maria in Via Sasso Manziana n.2 al Sasso. Giovedì 10 settembre, a partire dalle ore 20:30, aperitivo musicale all’interno della prestigiosa location, dove tra prelibatezze locali e vini locali, Travagliati e Indino, rispettivamente al clarinetto e alla fisarmonica, si esibiranno proponendo arrangiamenti delle grandi colonne sonore del cinema e musiche provenienti da tutto il mondo. Una serata di qualità dunque non solo da un punto di vista gastronomico ma anche musicale, con due artisti conosciuti ed estremamente apprezzati nel territorio. Augusto Travagliati infatti, è il Direttore del Gruppo Bandistico Cerite e della Moonlight Big Band e da anni è impegnato nell’insegnamento della musica con l’Associazione Amici della Musica. Indino invece, ha accompagnato i grandi artisti della musica italiana in giro per il mondo, tra cui Massimo Ranieri e Fiorella Mannoia. Per maggiori informazioni e prenotazioni per la serata, contattare con un messaggio WhatsApp il numero 3331727014

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli