giovedì, Aprile 25, 2024

Con la “Festa del Cuore” Ladispoli si confermacapitale delle Eccellenze e della Solidarietà

 

Un enorme grazie a chi ha reso un sogno realtà con “La Festa del Cuore” per l’operazione Controcorrente. Senza gravare di un euro sul comune per la quarta volta in 8 mesi Ladispoli è stata Capitale delle Eccellenze e della Solidarietà! Doveroso ringraziamento a chi ha reso possibile questo evento: l’assessore al commercioFrancesca Lazzeri, il titolare del DLFClaudio Casalie la mitica Cuoca Adriana Casali “La Regina degli spaghetti ai Lupini”… lunedì 7 al DLF, dalle 10 alle 20:00 ininterrottamente 12 straordinari Maestri del Gusto Doc Italy, gli chef stellati Giuseppe Di Iorio (Aroma) e Massimo Viglietti(TaKi), Chef Anna Maria Palma, chef Cristiano Catapano, chef Salvo Cravero, chef Fabrizia Ventura, chef Antonio Sorrentino, chef Simone Loi, Maestro Tagliatore, Mirko Giannella, Barman Fabiano Bucci, Maestro Pizzaiolo Edoardo Papa, da Napoli Lella Gallifuoco“la regina delle pizze fritte” e Maestro pasticcere da Foggia Ciro Chiazzolino (brand Ambassador Perugina)..in rappresentanza delle Eccellenze locali la pasticcera Gina Imperato e il Maestro Panificatore Francesco Faedda, e la boutique delle eccellenze “Sole Mio” hanno deliziato i rappresentanti Fin, i comandanti delle varie forze Armate, i ragazzi speciali dell’Agpha Onlus e gli ospiti di cuore che hanno contribuito alla causa solidale e grazie ai quali .la sera sono state consegnate 500,00€ al presidente dell’Agpha che insieme ai suoi ragazzi ha trascorso una giornata indimenticabile tra coccole e leccornie. Re Max e il grande cuore di Fabio & Osvaldohanno reso possibile l’arrivo degli speciali ed entusiasti ragazzi dell’Agpha, grazie a mezzo messi loro a disposizione. Quando il cuore chiama le Eccellenze rispondono e oltre a chef, pasticceri e pizzaioli da tutta Italia…le migliori aziende di vino, il Laziale Casata Mergè, il prosecco Veneto Casato Unico, salumi, formaggi Ammano, mozzarella e ricotta di bufala Tenuta Pontoni, tartufi e salse Boscovivo,, olio Monterisi, liquore scoperta del 2019 Babà Re, grandi artisti all ‘apoello.il mitico Di / producer Andrea Bruzzese (Gadai) e una madrina d’eccezione, LA PIÙ BELLA MISS ITALIA DI SEMPRE “Nadia Bengala”ha condotto con maestria e chiuso in bellezza la serata…la meravigliosa modella Nicole Di Mario, ha esibito anche le sue doti da intervistatrice/presentatrice insieme alla deliziosa e professionaliissima Guendalina Stabile.Ringraziamenti speciali a grandi cuori: Sabrina, Samantha, Salvatore Arnone Ph, Flavio Forti, Alessandro Di Filippoe Ettore Rossi. Un’occasione unica “per pochi” che credo difficilmente si ripeterà a Ladispoli.

 

“Willy, un piccolo grande eroe

nell’era dell’indifferenza”

Il pensiero di Tiziana Sirna: “Quello che è drammaticamente accaduto a Willy mi convince sempre di più che tutti noi adulti abbiamo il dovere di mandare nel nostro piccolo messaggi positivi e premiare la normalità “buona”. Orgogliosa del TAM TAM del Cuore scaturito dal bel gesto di Riccardo Piga. Tutti insieme gridiamo simbolicamente CONTROCORRENTE. In una società malata in cui i ragazzi sono spinti verso il trash, gli eccessi, le droghe, la violenza “il male” NOI siamo per la corrente inversa, quella del bene, della solidarietà, dell’accoglienza, dell’etica, del rispetto, della morale, dell’inclusione… del cuore! Grazie a tutti quelli che hanno aderito e aderiranno a questo effetto domino “Controcorrente”. Ancora più orgogliosa dell’appuntamento di ieri che grazie a Claudio Casali&Francesca Lazzeri ha visto grandiosi Maestri del Gusto, della Musica e dello Spettacolo riunirsi per una nobile causa e un piccolo uomo dal cuore grande che ha fatto un nobile gesto”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli