martedì, Aprile 16, 2024

in breve da Ladispoli

Vandali in azione

su viale Italia:

distrutto un vaso

Vandali ancora in azione a Ladispoli. Questa volta a subire i danni causati delle gesta del solito ‘imbecille’ un ulivo ornamentale posizionato alla fine di viale Italia. Sui social cittadini indignati.

 

Completata la fornitura

di banchi monoposto

al Liceo Sandro Pertini

‘Tutto pronto’ al Liceo Pertini per l’anno scolastico 2020 – 21. In questi giorni, infatti, è stata completata la consegna dei banchi monoposto, quelli con le rotelle. La prima consegna era avvenuta già il 22 settembre. Per completare la sistemazione dei nuovi banchi nelle aule, la scuola era rimasta chiusa.

 

Mensa scolastica:

come richiedere

la dieta speciale

Per i piccoli utenti della mensa scolastica che necessitano di una dieta speciale sanitaria occorre presentare alla Cir, che ha in gestione il servizio di refezione scolastica, la domanda (compilata su un apposito modulo) con allegato un #certificato medico valido (si intende un certificato datato nell’anno in corso che sarà ritenuto valido sino al termine dell’anno scolastico). In caso di dieta etica o religiosa non è previsto certificato medico. I documenti per diete speciali o autocertificazione per menù alternativi devono essere inviati per mail, insieme al modulo sulla privacy (compilato in ogni sua parte) e al certificato medico dello specialista o del pediatra di base (a Graziella.Pippa@cirfood.com) Solo in caso di impossibilità ad inviare la documentazione per mail è necessario prendere appuntamento (dalle 8:00 alle 14:00) chiamando il 3357154112 per poter lasciare il certificato al Centro Cottura di Cirfood in via A. Gramsci snc nella zona industriale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli