venerdì, Marzo 29, 2024

Sfalci verdi e potature, pubblicato calendario fino a dicembre per l’auto compattatore nelle frazioni

 

Così in una nota il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: “Pubblicato il calendario fino al mese di dicembre del servizio di auto compattatore per sfalci verdi e potature presente nelle frazioni di Valcanneto e Marina di Cerveteri. Il servizio si svolgerà a sabati alterni tra le due frazioni dalle ore 07:00 alle ore 12:00. Il conferimento è riservato ai soli utenti privati. A Valcanneto il servizio è presente in Via Vivaldi, mentre a Marina di Cerveteri sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare.

 

CALENDARIO COMPLETO
Valcanneto: 26 settembre, 10 e 24 ottobre, 7 e 21 novembre, 5 e 19 dicembre. Marina di Cerveteri: 3, 17 e 31 ottobre e il 14 e 28 novembre e il 12 dicembre. Si ricorda inoltre che è possibile conferire sfalci e potature presso l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova ogni giorno dal lunedì alla domenica. Tutte le info su www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione Cerveteri Chiama a Raccolta e sulla APP JUNKER.”

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli