sabato, Aprile 20, 2024

Settevene Palo, Tellaroli: “I lavori procedono”

Il consigliere metropolitano alla Tutela del Territorio ha eseguito un sopralluogo al cantiere per i lavori di rifacimento dell’arteria provinciale

Sopralluogo del consigliere grillino di Città Metro sulla Settevene Palo, i cui lavori stanno volgendo al termine facendo avvicinare la riapertura.  “Continuando la mia attività di vigilanza sul territorio, insieme al collega Caldironi alla Mobilità e Viabilità, abbiamo effettuato un nuovo sopralluogo presso il cantiere della Settevene Palo lato Cerveteri ed abbiamo appurato che pur con le condizioni atmosferiche avverse i lavori procedono. Con la speranza che le condizioni meteo ci regalino qualche settimana di bel tempo per “l’esecuzione dell’intervento di messa in sicurezza della parete rocciosa posta a monte della sede stradale tra il km 12+000 ed il km 13+000” a causa di dissesto. La ditta nel frattempo inizierà a lavorare sodo per ripristinare il manto stradale danneggiato. Continueremo a vigilare affinché ben presto si possa tornare alla normalità e restituire al territorio un’arteria automobilistica così importante”. Così in una il Consigliere Metropolitano alla Tutela del Territorio, Marco Tellaroli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli