venerdì, Marzo 29, 2024

Coronavirus, l’appello del sindaco Beppe Sala ai milanesi: “Invito i miei concittadini a stare in casa il più possibile in queste giornate difficili”

“Oggi un quotidiano titola ‘Sala guida la rivolta dei sindaci’, io non guido nessuna rivolta”. Lo afferma il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un videomessaggio pubblicato su Facebook. Il primo cittadino meneghino ricostruisce quindi quanto accaduto nelle ore scorse: “Dei miei colleghi sindaci di città capoluogo di provincia lombarda (Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona, ndr) hanno legittimamente scritto al presidente Fontana e al ministro Speranza chiedendo di aver visibilità dei dati della loro provincia, ipotizzando la possibilità che le loro province non siano da considerarsi rosse ma arancioni”. Quindi ha specificato Sala: “Questo non riguarda Milano, sia chiaro”. “Le decisioni del governo vanno rispettate, dirò di più, io invito i milanesi a stare in casa il più possibile in queste giornate difficili”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli