venerdì, Aprile 19, 2024

Dpcm, parla Mariastella Gelmini: “Il governo non può pensare di colorare la cartina dell’Italia e poi di scrollare le spalle, abbandonando al loro destino interi territori”

“Il governo non può pensare di colorare la cartina dell’Italia e poi di scrollare le spalle, abbandonando al loro destino interi territori. Le Regioni catalogate come ‘zona rossa’ avranno gravissime ripercussioni economiche e sociali. Servono impegni e fatti concreti. Subito, non tra qualche giorno o tra qualche settimana. Le imprese, i lavoratori, le famiglie, ma anche gli amministratori locali vanno rassicurati in questo momento particolarmente delicato. Forza Italia chiede che venga proclamato immediatamente il blocco fiscale per le Regioni rosse: Lombardia, Piemonte, Calabria, Valle D’Aosta. A chi non può lavorare lo Stato non deve chiedere un euro di tasse”. Lo afferma in una nota Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli