venerdì, Aprile 19, 2024

Incidente sull’A12: trauma cranico per un 68enne di Ladispoli, ferito anche il suo cane. Provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco di Cerveteri

Intorno alle ore 16:30 di questo pomeriggio, i Vigili del Fuoco della squadra 26A di Cerveteri, sono intervenuti sull’autostrada A12 presso il km 34 in direzione Civitavecchia, in seguito ad un incidente stradale. L’impatto è avvenuto fra due autovetture: una Suzuki Vitara e un’autovettura aziendale dell’ENEL. Fortunatamente illesi i due dipendenti dell’ENEL, mentre il conducente della Suzuki, un uomo di 68 anni di Ladispoli, ha riscontrato un trauma cranico, a causa del quale è stato trasportato in eliambulanza presso il policlinico Gemelli di Roma. Nella stessa auto c’era anche un cane, un Setter, che ha riportato anche lui ferite alla testa ed è stato trasportato presso la clinica veterinaria di S. Marinella. Provvidenziale l’intervento dei VVF che hanno soccorso l’uomo e l’animale in attesa del personale sanitario del 118 giunti poco dopo sul posto. Poi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli