mercoledì, Aprile 24, 2024

Glaucoma, parla il professore Antonio Rapisarda: “Stanare in tempo, attraverso screening mirati, il ladro silenzioso della vista”

‘Stanare’ in tempo, attraverso screening mirati, “il ladro silenzioso della vista. È così che viene definito il glaucoma, malattia difficile da identificare nelle sue fasi iniziali e che ha un forte impatto negativo nella vita sociale di chi ne è affetto”. Lo ha ribadito Antonio Rapisarda, vice presidente della Società italiana per il glaucoma (S.i.Gla.) in occasione del XVI Congresso nazionale, quest’anno in versione online, in corso sulla piattaforma Sigla Goes Visual a causa delle limitazioni dovute a Covid-19. ‘Stanare’ in tempo, attraverso screening mirati, “il ladro silenzioso della vista. È così che viene definito il glaucoma, malattia difficile da identificare nelle sue fasi iniziali e che ha un forte impatto negativo nella vita sociale di chi ne è affetto”. Lo ha ribadito Antonio Rapisarda, vice presidente della Società italiana per il glaucoma (S.i.Gla.) in occasione del XVI Congresso nazionale, quest’anno in versione online, in corso sulla piattaforma Sigla Goes Visual a causa delle limitazioni dovute a Covid-19.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli