venerdì, Marzo 29, 2024

Maggioranza, parla Ettore Rosato (Italia Viva): “Se le risposte saranno soddisfacenti per entrambi andremo avanti a lavorare, ma non possiamo continuare a pensare che dobbiamo sopravvivere”

“Noi avevamo fatto delle domande e detto alcune cose in aula, queste cose le ripeteremo a Conte con spirito costruttivo. Se le risposte saranno soddisfacenti per entrambi andremo avanti a lavorare, ma non possiamo continuare a pensare che dobbiamo sopravvivere”. Lo dice Ettore Rosato di Italia Viva a Un Giorno da Pecora su Radio Rai Uno, che spiega: “Noi speriamo che ci sia modo per andare avanti, non per rompere i rapporti. Dopodiché vedremo cosa succede quando ci incontriamo…”, sottolinea. Rosato quindi avverte: “Le nostre ministre sono pronte a dimettersi? Sì. E magari questa è una buona notizia per chi pensa che siamo d’intralcio. A Palazzo Chigi qualcuno lo pensa…”. Chi lo pensa, il premier Conte? “Evidentemente sì e questo è il chiarimento che dobbiamo fare”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli