venerdì, Aprile 19, 2024

Processo “Open Arms”, la linea difensiva di Matteo Salvini: “Non è stata una decisione individuale dell’ex ministro ma dell’intero governo a vietare l’approdo della nave”

“Non è stata una decisione individuale di Salvini ma dell’intero governo a vietare l’approdo della nave Open Arms”. Lo ha ribadito davanti al gup Lorenzo Jannelli la difesa di Matteo Salvini rappresentata dall’avvocato Giulia Bongiorno. Nell’udienza preliminare a carico dell’ex ministro la difesa di Salvini ha chiesto, la produzione di alcuni documenti tra cui la deposizione dell’ex ministro Danilo Toninelli a Catania, e i contenuti di una pen drive dove ci sono comunicazioni, mail, libri di bordo della Open Arms. Chiesta anche la produzione del contratto di governo tra M5S e Lega. Il procuratore capo di Palermo Francesco Lo Voi non si è opposto alla richiesta della difesa di Salvini.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli