sabato, Aprile 27, 2024

Scintille tra i diversi circoli di Fratelli d’Italia di Ladispoli

Cavaliere presenta il gruppo
“Alessandro Vicinanza Ladispoli”
“L’ottimo lavoro svolto dagli attivisti e rappresentanti istituzionali di FdI ha consentito al partito di crescere in pochi anni dal 3% al 10%, ottenuto a Ladispoli alle regionali, europee e poi confermato nell’ultima tornate elettorale in Italia a livello nazionale. Il leader Giorgia Meloni nella popolarità, in un sondaggio demoscopico pubblicato nella trasmissione Tv di Nicola Porro, ha toccato il 38%, superando di gran lunga Giuseppe Conte (prima delle sue dimissioni) e con un distacco enorme nei confronti di Matteo Salvini che si attestava sul 24% degli intervistati. Il partito FdI, sempre secondo il sondaggio Tv, gode del consenso del c.ca 16% dell’elettorato italiano. Questo trend positivo di continua crescita di FdI, ovviamente attira tanti elettori, categorie di cittadini e politici di ogni genere, ha saputo offrire al paese attivisti coerenti ai valori del centro/destra e i suoi esponenti del partito, che hanno incarichi politici/amministrativi si sono qualificati come capaci, ha permesso alla gente di vedere una forza concreta e capace di rispondere alle esigenze dei cittadini. A Ladispoli è nato un’aggregazione che affiancherà lo storico circolo “Giorgio Almirante – Ladispoli”. In fatti, in questi giorni, è stata istituita una pagina Facebook “FdI – Alessandro Vicinanza Ladispoli”, che coglie questo interessamento della gente per la politica di Giorgia Meloni e cerca così di venire incontro ai c.ca 45.000 cittadini di Ladispoli, che ora con due realtà , un circolo ed una aggregazione, di Fratelli d’Italia sicuramente potranno veder realizzati tanti progetti a favore della tutela della vita, dell’ambiente e in generale degli interessi della gente comune che nella “ex destra sociale” trova ancora i difensori dei suoi diritti. Il trend positivo della popolarità del Presidente FdI, On. Giorgia Meloni, certamente porterà lei ad essere il prossimo Presidente del Consiglio eletto, in quanto i leaders della Lega e Forza Italia, che si sono dichiarati favorevoli a collaborare con il prossimo Governo Draghi, perderanno di popolarità visto le azioni che il dr Mario Draghi metterà in atto. Lega e FI perderanno il loro consenso elettorale e FdI che si collocherà all’opposizione del Governo Draghi saprà premiato quando si andrà a votare. L’On. Giorgia Meloni, ormai fa parte dell’establishment, perché la sua adesione all’Aspen Institut garantirà a lei il sostegno dei “poteri forti” e così sarà lei il primo Presidente del Consiglio dei Ministri donna. Il Circolo “Giorgio Almirante – Ladispoli” augura ai membri del nuovo club buon lavoro”. Queste le parole del Portavoce Raffaele Cavaliere.
Renzo Marchetti: “Il nostro
circolo esiste dal 2016”
“Ringrazio il consigliere Cavaliere per gli auguri anche se non ne capisco il motivo, – a parlare è il consigliere di Fratelli d’Italia e rappresentante del circolo A. Vicinanza Renzo Marchetti – il nostro è un circolo che esiste dal 2016, ed era anche l’unico circolo di Fratelli d’Italia a Ladispoli nel 2017, quando insieme a a tutta la coalizione portammo Alessandro Grando alla guida della nostra città. Oggi il nostro circolo si allarga con l’adesione del consigliere Daniela Marongiu, dell’Assessore al Commercio ed Attività produttive Francesca Lazzeri e del vicesindaco Pierpaolo Perretta, e di tanti amici pronti a mettersi a lavoro a sostegno di Fratelli d’Italia, dell’amministrazione e di tutte quelle realtà che si riconoscono nei valori del nostro partito. Siamo sicuri che in futuro – conclude il consigliere Marchetti – potremmo collaborare anche con il circolo di riferimento del Consigliere Cavaliere, sempre che lo stesso si senta stabilmente parte della maggioranza e adotti comportamenti in linea con la politica di Fratelli d’Italia”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli