venerdì, Aprile 19, 2024

Giovanni Ardita è il nuovo Commissario di Fratelli d’Italia – Ladispoli

Come Portavoce del Circolo FdI “Giorgio Almirante” e Capogruppo in Consiglio Comunale a Ladispoli mi congratulo con il collega Ardita per la nomina di Commissario di FdI – Ladispoli. Questo ruolo politico importantissimo lo renderà protagonista della maggioranza di centro-destra a Ladispoli, nonché interlocutore privilegiato con tutte le forze politiche locali. La gioia di G. Ardita per questo incarico prestigioso è grande e a tal fine vorrei riportare un post della sua pagina di Facebook: “La destra o è coraggio o non è! Ringrazio il Presidente Marco Silvestroni, Francesco Lollobrigida, Fabio Rampelli e Giorgia Meloni per la fiducia posta sulla mia persona. Ma se dovessi dire a chi mi sono sempre ispirato, non lo nascondo, al più grande segretario del’ MSI di Ladispoli Sandro De Simoni, che ci ha insegnato a fare più per gli altri che per se stessi, ed io non lo dimentico e ci provo a seguire l’insegnamento, o Tony Augello anima della Cisnal con Stefano Celtica, per una destra sociale sempre come diceva nel suo bellissimo libro ‘ dalla parte dei più deboli’. Ma l’ uomo di destra che oggi ammiro più degli altri è il nostro Mimmino De Carolis, instancabile nei suoi 85 anni ad aiutare il prossimo e nel tenere pulito il suo centro storico. Devo dire la verità, ero stanco, deluso, vicino a mollare tutto, invece c’ è chi ancora crede in me. Grazie di cuore Presidente Giorgia Meloni, fratelli e sorelle d’ Italia sono certo che per le prossime elezioni amministrative regionali e politiche diventeremo il primo partito della città, tutti insieme, per un cuore che batte solo a destra, che dovrà essere di popolo e per il popolo.” Il Presidente di FdI – Ladispoli, Domenico De Carolis, oltre a congratularsi con G. Ardita, ci tiene a precisare che in questo momento storico è necessario unire tutte le forze e auspica che anche il Circolo di Francesco Prato deve essere valorizzato ed integrato nelle azioni politiche/amministrative.
Il Portavoce e Capogruppo FdI
Raffaele Cavaliere
AGGIORNAMENTO del 16.02.2021 ore 16.59

Prato: “Complimenti Ardita, con Cavaliere hanno tenuto vivo il partito”

“Chi mi segue sa bene che non mi son ritirato dall’attività politica, ma qualcuno ha pensato bene di fare passare questo messaggio. Vedere queste polemiche sui quotidiani locali da parte di esponenti del mio partito mi ha rattristato, e come un buon padre di famiglia dico che i panni sporchi si lavano in casa. Ma ho un dovere morale verso chi mi segue e conosce la mia correttezza. Fratelli d’Italia a Ladispoli fa la sua prima apparizione nel 2013, in via Odescalchi e partecipai alle prime elezioni dei grandi elettori del partito, che venne organizzata da Gianluca Castelletti e Giovanni Ardita, con me votò Domenico De Carolis, poi un anno di silenzio. Subito dopo le Europee del 2014 andai io in Regione Lazio, per conoscere il responsabile provinciale di Fdi e aprire nel 2015 il primo ed unico circolo di Fratelli d’Italia fino al 2018 “Giuseppe Prato”. In questi tre anni di militanza politica, hp sempre sostenuto e fatto crescere il partito a Ladispoli, con iniziative importanti una su tutte la scarcerazione dei marò. Nell’autunno del 2016 ho sottoscritto io l’accordo politico con Cuori Ladispolani per sostenere la candidatura di Alessandro Grando sindaco, e partecipai a diversi incontri per la stesura del programma elettorale con l’amico Filippo Moretti. Nel febbraio marzo del 2017 nacque il secondo circolo a Ladispoli di Fdi, per mano di Paolo Ravarino ed il presidente onorario era Domenico De Carolis, ma questo non dovette fare altro che accodarsi a tutto ciò che era già fatto e scritto dalla storia. Ma non finisce qui perché nel 2017 subito dopo l’estate a Ladispoli nasce il terzo circolo Almirante per mano di Cavaliere e Ardita, che a tutt’oggi rimane l’unico circolo territoriale ufficiale aperto. Ricordo che in tutte le iniziative politiche territoriali e nazionali ho visto solo unicamente questo circolo. Ricordo a qualcuno che la mia volontà di fare un passo indietro in amministrazione non autorizza a cancellare ciò che ho fatto e continuerò a fare, se Fratelli d’Italia oggi e al governo della città, se qualcuno siede e governa e anche per il mio contributo. Ricordando a tutti che Noi siamo la destra italiana quella che portata avanti valori come lealtà, fedeltà e fratellanza quindi vi invita a esser leali, ad esser fedeli, ma soprattutto come fratelli di dire le cose a casa in faccia come ho sempre fatto io. Mi complimento con Giovanni Ardita fresco di nomina a commissario per il comune di Ladispoli, spero che sia l’inizio di un nuovo percorso per Fratelli d’Italia a Ladispoli che ha bisogno di tutte le persone con valori di destra, ora più che mai viva Fratelli d’Italia viva Ladispoli”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli