sabato, Aprile 20, 2024

Espulsioni M5S, Elio Lannutti presenta il ricorso: “Non mi sento rispettato. Questa decisione ricorda vecchie dittature”

Elio Lannutti, tra i 15 senatori espulsi dal Movimento 5 Stelle che hanno votato no alla fiducia a Draghi, non ci sta e annuncia ricorso. “Non mi sento rispettato. Questa decisione ricorda vecchie dittature – afferma ai microfono di Radio Cusano Campus – . Per un movimento basato sulla democrazia diretta, sulla trasparenza, sulla legalità, non è ammissibile che qualcuno su Facebook dica che sono espulsi 15 dissidenti”. Bisognerebbe vedere se aveva il potere di farlo – aggiunge – . Faremo ricorso contro questa decisione. Stiamo valutando – annuncia – anche di impugnare il quesito su Rousseau. È come chiedere: tu vuoi vivere o vuoi morire? Io non ho potuto rispettare la decisione degli iscritti perché uno come me che ha passato la vita a denunciare imbrogli e abusi non può accettare un quesito come minimo ingannevole”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli