venerdì, Marzo 29, 2024

Civitavecchia: Quintavalle lascia la Asl Rm4 per Tor Vergata

Giuseppe Quintavalle dirigerà il Policlinico di Tor Vergata, lasciando così la direzione generale della Asl Roma 4. Quintavalle entrerà in servizio nel policlinico universitario a partire dal prossimo 1° marzo, mentre l’attuale DG dell’ospedale romano, Tiziana Frittelli, andrà a dirigere il San Giovanni. Le voci di corridoio che volevano Quintavalle a Tor Vergata giravano già da alcuni mesi su alcuni blog e riviste di settore medico.

Andos Civitavecchia ringrazia Quintavalle per il su operato

Il ruolo di Giuseppe Quintavalle a direttore generale della Asl Roma 4 è stato salutato in queste ore da più parti. Oltre alla politica, anche l’associazionismo del comprensorio ha voluto ricordare il supporto avuto in questi anni dal dirigente. L’Andos è una realtà associativa che offre supporto alle donne che devono affrontare le difficoltà fisiche e psicologiche del tumore al seno. L’associazione che da tempo promuove l’informazione e la prevenzione in materia, ha incontrato Quintavalle nei giorni scorsi. La delegazione della sede di Civitavecchia ha voluto donare una targa a Quintavalle per ringraziarlo del suo operato nella Asl Roma 4. “Quintavalle è stato e sarà una persona preziosa per il nostro territorio”, hanno dichiarato Rita Stella e Annalisa Di Giovanni dell’Andos Civitavecchia. “Abbiamo voluto donargli una targa ricordo delle tante battaglie fatte insieme in questi anni – aggiungono -. Lo ringraziamo e gli facciamo i migliori auguri per i prossimi traguardi che siamo sicuri raggiungerà”.

Il Sindaco di Civitavecchia Tedesco: “Congratulazioni a Quintavalle, il territorio saluta un manager di qualità”

“Dal 1 marzo il direttore Giuseppe Quintavalle lascerà la Asl Roma 4, per essere trasferito alla prestigiosa direzione di Tor Vergata. Si tratta di un riconoscimento importante di quelle qualità che il nostro territorio, in tutti questi anni, ha potuto apprezzare, quanto mai meritato sia per il manager che per l’uomo. Al dottor Quintavalle il più affettuoso in bocca al lupo”. Questo quanto dichiara il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.

Il Sindaco di Santa Marinella Tidei: “Un caloroso augurio all’amico Quintavalle per il suo nuovo incarico”

Lunedi 1 marzo il nostro Direttore Generale Giuseppe Quintavalle andrà a dirigere l’Azienda Ospedaliera di Tor Vergata. Colgo l’occasione per salutare l’amico Giuseppe con affetto e grande stima per la sua professionalità e competenza alla quale (e non per ultimo) si aggiunge la grande umanità e la sua generosità. Un grande manager che ha umanizzato la sanita nella nostra Asl e soprattutto ha riportato l’azienda a livelli di eccellenza tali che nella Regione Lazio ci vengono invidiati. È per questo che lo hanno trasferito in una grande Azienda. Auguri Direttore! Pietro Tidei
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli