mercoledì, Aprile 24, 2024

Coronavirus, al via la prossima settimana nel Lazio le prenotazioni del vaccino anti-Covid riservate alla fascia degli over 70

Al via la prossima settimana nel Lazio le prenotazioni del vaccino anti-Covid riservate alla fascia degli over 70. Intanto – ha reso noto l’Unità di crisi regionale – prosegue la presa in carico dei vulnerabili. Oggi nel Lazio si è superata la quota di 400mila vaccini somministrati.  “Lunedì al via le vaccinazioni sull’isola di Ponza per gli over 80. Giovedi’ 4 marzo, invece, invece si svolgeranno le vaccinazioni sull’isola di Ventotene. Si ringrazia la guardia di finanza per la collaborazione e il trasporto dei vaccini”. Così l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. Ieri nel Lazio sono state superate le 13 mila somministrazioni di vaccino in un giorno, entro stasera sarà superato il traguardo delle 410 mila vaccinazioni somministrate. Sono 108 mila le vaccinazioni over 80. “Siamo la regione che ha vaccinato di piu’ – ha ribadito D’Amato – e’ prioritario mettere in sicurezza anziani”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli