mercoledì, Aprile 24, 2024

Coronavirus, Posti di controllo a campione in città, ai caselli autostradali e sulle principale arterie che portano fuori la Capitale

Posti di controllo a campione in città, ai caselli autostradali e sulle principale arterie che portano fuori Roma. Incrementati i servizi di controllo nella Capitale per il primo weekend ‘rosso’. Sotto la lente, in particolare, gli spostamenti verso le seconde case. Pronto il piano messo a punto durante un Tavolo tecnico presieduto dal questore Carmine Esposito  Controlli anti assembramento delle forze dell’ordine in centro e nei parchi, anche con l’ausilio di pattuglie a cavallo, e sul litorale. Sorvegliate speciali alcune arterie come Pontina, Appia, Aurelia e Laurentina. Massima attenzione agli spostamenti sul litorale e verso le seconde case. Pronto a sollevarsi in volo, in caso di necessità, anche un elicottero.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli