sabato, Aprile 20, 2024

Parco di via Luni, partita la raccolta fondi

Miglioriamo Marina di Cerveteri: “Mancano canestro, illuminazione e acqua. L’area è stata vandalizzata di nuovo. Eravamo già intervenuti. Ma non ci arrendiamo!”

E’ la giovane Associazione MMdC – Miglioriamo Marina di Cerveteri a dare vita ad un’iniziativa solidale per cercare di apportare migliorie all’area dei campetti di via Luni a Cerenova. E lo fa organizzando una raccolta fondi che servirà appunto a sistemare alcune cose alle quali, un po’ a causa del tempo, un po’ per mano dei vandali, va messo mano. “Come ormai tutti sappiamo, il campo da basket di via Luni a Cerenova è stato vandalizzato ancora, il tabellone che avevamo già ripristinato ad inizio Febbraio completo di canestro è da sostituire un’altra volta a poco più di un mese dai lavori – si legge nel comunicato che accompagna l’appello – Questa volta in più stiamo dialogando con l’amministrazione anche per ottenere un impianto di illuminazione  serale e notturna del Parco, e con l’occasione valutare il posizionamento di una fontanella di acqua potabile, oltre al ripristino del tabellone danneggiato. Noi dell’associazione MMdC Miglioriamo Marina di Cerveteri crediamo sia fondamentale che questo Parco torni ad essere a disposizione di tutta la comunità, ed è stata una piccola grande soddisfazione aver contribuito nell’ultimo mese alla ripresa delle attività all’aria aperta di tante associazioni sportive, che hanno utilizzato proprio il campo da basket e da pallavolo che eravamo riusciti a sistemare a Febbraio. Il Parco di Via Luni appartiene a tutti, è un luogo da vivere e preservare, una risorsa per genitori e figli, nonni e nipoti, dove condividere un po’ di tempo spensierato non appena si potrà tornare a farlo. Contribuiamo a mantenerlo al meglio – concludono – con una piccola donazione per chi può, o raccontando e amplificando questa storia. Grazie”. Questo il link per effettuare la donazione: https://www.gofundme.com/f/parco-via-luni-canestro-illuminazione-e-acqua?fbclid=IwAR13D3xCuRKRCvpDOBTO6ioq65X-3noPaUpo57jJZbeKElLrGDWcNH85ZBk
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli