mercoledì, Maggio 1, 2024

Un amore per la Polizia di Stato “ereditato” dal suo papà prematuramente scomparso

Il piccolo Lorenzo Pecce ha ricevuto un pacco dono dal dirigente del Commissariato di Civitavecchia Paolo Guiso. Per il fratello maggiore Edoardo la possibilità di accedere ad una borsa di studio

Un amore per la Polizia che al piccolo Lorenzo, 6 anni, ha trasmesso il papà Gianluca Pecce, Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, prematuramente scomparso l’8 giugno di due anni fa. E la Polizia non dimentica i suoi uomini e loro famiglie. Tanto che per Lorenzo è arrivato un pacco regalo e per il fratello maggiore Edoardo la possibilità di accedere ad una borsa di studio. “Grazie per esserci sempre – hanno commentato dalla famiglia di Gianluca Pecce, in particolare Maria Paola e Tiziana – grazie per la vicinanza e l’affetto dimostrato quotidianamente, in ogni possibile situazione”. Anche il piccolo “Lollo”, come il papà da grande vorrebbe fare il poliziotto delle Volanti, dove Gianluca ha prestato servizio al Commissariato di Civitavecchia per oltre 10 anni o delle Scorte, Reparto dove il papà era stato trasferito negli ultimi anni. Nell’attesa che il suo sogno si possa avverare, il dirigente del Commissariato di Polizia di Civitavecchia, dottor Paolo Guiso, grazie ai colleghi dell’Ufficio Servizio Sociale per la Polizia di Stato della Questura di Roma, gli ha consegnato un regalo speciale con tanti gadget della Polizia di Stato.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli