martedì, Marzo 19, 2024

Ladispoli ancora una volta premiata dagli ascolti Tv

Il territorio e i prodotti della città tornano protagonisti in televisione grazie ai servizi di “Buongiorno Benessere” su RaiUno e di “SempreVerde” su Rete4

Ancora una volta gli ascolti tv premiano Ladispoli e la fanno conoscere al pubblico nazionale. “Grande riscontro per le due trasmissioni televisive che sabato mattina hanno raccontato Ladispoli nelle sue diverse sfaccettature – così l’assessore al Commercio, Attività Produttive e Comunicazione, Francesca Lazzeri – Ottimi ascolti per Angelo Latini su Rai1 dove a “Buongiorno Benessere” ha presentato le fave e per “Sempre Verde” dove Ladispoli si è messa in bella mostra, tra bellezze naturali, mare ed enogastronomia, con tanti piccoli servizi che ne hanno raccontato, attraverso le voci dei nostri concittadini, alcune delle sue peculiarità. Bellissime le immagini col drone della Palude, messe a disposizione da Luigi Cicillini e da Giancarlo Santori per quanto riguarda la fauna palustre. Ne è venuto fuori un ottimo biglietto da visita per la nostra economia, che speriamo possa ripartire al più presto con le riaperture annunciate dal Governo Draghi. Noi nel frattempo – conclude l’assessore Lazzeri – continuiamo a lavorare. A fine mese avremo di nuovo ospite Luca Sardella  che finirà di girare un’altra puntata di “Sempre Verde”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli