venerdì, Marzo 29, 2024

La rabbia della sezione del Pd a Tor Bella Monaca: “La nostra comunità nelle periferie c’è sempre stata e siamo incazzati”

“La nostra comunità nelle periferie c’è sempre stata e quando sente che il Pd è il partito della Ztl s’incazza, quando sente ‘torniamo nelle periferie’ risponde: ‘Benvenuti, noi qua ci siamo’”. Lo dice Nella Converti, sezione romana Alan Curdi di Tor Bella Monaca, all’assemblea nazionale dem. “Noi qua ci siamo e non vogliamo che le periferie siano lasciate nelle mani di chi come Virginia Raggi, che sarà qui proprio oggi, viene a fare la passerella e dopo aver sfruttato disagio e abbandono con la genialità degli stornelli romani contro la criminalità, se ne va e restituisce la strada alla mafia. Noi quella strada la occupiamo da soli tutto l’anno e non per qualche ora”, aggiunge. “Dopo la pandemia abbiamo l’occasione di ridisegnare Roma, bilanciare centro e periferia, aiutateci a farlo con le armi del nostro partito: lavoro, cultura e inclusione sociale. Senza quelle armi in zone come la nostra, dove l’ascensore sociale è fermo da anni, non cambierà mai niente. Aiutateci a farlo”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli