venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus, parla il professor Vaia (Spallazani): “Continuiamo ad aprire la nostra società. Andiamo in direzione di quelle che sono le decisioni sagge”

Coronavirus e riaperture, andare avanti con cautela e prudenza, seguendo le regole, per dare coraggio agli italiani. “Continuiamo ad aprire la nostra società. Andiamo in direzione di quelle che sono le decisioni sagge che sono state prese di aprire con cautela e prudenza. Ponendo sempre attenzione alla sicurezza e alla regole” ha affermato il direttore sanitario dell’Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, in un videomessaggio. “Ma dobbiamo andare sempre più avanti perché questo dà coraggio agli italiani per vincere la pandemia”. “Continuiamo ad affrontare con forza, coraggio e determinazione questa pandemia, a cominciare dal vaccino. Intensifichiamo ancora di più la campagna vaccinale acquisendo sempre più dosi – ha aggiunto -. Quali? Tutti quelli che abbiamo a disposizione perché servono per abbattere la mortalità e ridurre l’ospedalizzazione che sono i nostri maggiori obiettivi. Non è più tollerabile una mortalità così alta”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli